Ci troviamo di fronte a un caso davvero assurdo, considerato che l’aspirante omicida è una ragazzina di soli 12 anni. La madre aveva deciso di sequestrale l’Iphone e per questo motivo ha scelto di avvelenarla con la candeggina. La ragazzina ha versato il liquido nel frullato che la madre stava bevendo, facendola finire immediatamente in ospedale. Il Daily Mail ha riportato la notizia, proveniente dalla città di Boulder, nel Colorodo. La donna non si era accorta di niente e aveva iniziato a sorseggiare la bevanda, ma ha subito accusato un malore che l’ha costretta ad essere trasportata con urgenza all’ospedale più vicino.

Smartwatch free
Loading...

Inizialmente, i medici avevano classificato quanto accaduto come un incidente domestico; purtroppo la figlia 12enne ha tentato di avvelenare la mamma una seconda volta utilizzando la medesima strategia. La ragazzina avrebbe versato la candeggina nella caraffa d’acqua utilizzata dalla mamma ed è stata la polizia a scoprire il tutto. La donna ha subito sentito l’odore di candeggina e ha iniziato a sospettare della creatura che aveva messo al mondo, decidendo di metterla alle strette e di farla confessare.

La ragazzina ha così dichiarato la verità, giustificando il gesto come vendetta per la punizione che la madre aveva deciso di darle sequestrandole il cellulare. La 12enne è stata arrestata alla polizia, allertata dalla polizia da parte dell’ospedale, accusata di tentato omicidio.

LEAVE A REPLY