Pronto Tuo è il prestito 100% on line, davvero conveniente: zero spese per l’istruttoria della pratica, zero costi mensili di gestione, zero spese per l’invio di comunicazione on line e 100% green grazie alla firma digitale.

Smartwatch free

Trovare il finanziamento più adatto alle proprie esigenze può essere difficile e impegnativo, perché tante società hanno prodotti simili ma con caratteristiche e condizioni differenti. Scegliere Sella Personal Credit ti garantirà il supporto di un operatore in fase di caricamento pratica (compilazione form), l’accesso gratuito a Club Sella, una piattaforma dove sono presenti varie offerte dei Partner Sella Personal Credit per “continuare a risparmiare”, tutto comodamente direttamente da casa.

Pronto Tuo è pertanto una soluzione a portata di click per acquistare una nuova auto o moto, per far fronte a delle spese per lavori imprevisti, magari, per avere una disponibilità economica aggiuntiva per rinnovare gli arredi di casa.

Davvero tanti i beni finanziabili: operazioni destinate all’estinzione di impegni pregressi con o senza erogazione di liquidità aggiuntiva, oppure operazioni destinate all’acquisto di beni e servizi per i privati.
Non sono ammessi, fate attenzione, i prestiti destinati a beni strumentali per attività imprenditoriali, artigianali o professionali.

Come funziona Prestito Pronto Tuo?

Abbiamo detto che Prestito Pronto Tuo è la proposta di Sella Personal Credit legata ai prestiti personali. Si tratta di un prodotto conveniente e flessibile, che ti consente di finanziare progetti di diversa natura, Prestito Pronto Tuo offre due formule diverse:

  • Durata da 12 a 60 mesi:importo finanziabile da 2.000 euro e 10.000 euro.
  • Durata da 18 a 120 mesi:importo finanziabile da 10.500 euro fino a 25.000 euro.

Tra le motivazioni possibili per ottenere il finanziamento, troviamo anche quella del consolidamento debiti pregressi, che può avvenire sia con, che senza nuova liquidità aggiuntiva. Quindi Prestito Pronto Tuo ti permette di riunire in un’unica rata quelle di altri prestiti attivi.

Loading...

Come richiedere un prestito con ProntoTuo

Richiedere un prestito con PRONTO TUO è veramente semplice, vi basterà fornire i documenti richiesti e attendere che la vostra domanda venga accolta, il tutto senza doversi mai assentare da casa. Questa opzione smart e digitale non convince proprio tutti, è per questo che possiamo dare il consiglio di rivolgersi a realtà solide e conosciute: proprio come i servizi di Sella personal credit.

Con ProntoTuo potrete richiedere un prestito che va dai 2 mila al 25 mila euro, con durata dai 12 ai 120 mesi, inoltre riceverete tutto subito e le rate verranno realizzate tenendo conto delle vostre esigenze.

Per richiedere un prestito avrete bisogno queste cose:

  • un documento di identità,
  • il codice fiscale
  • un documento di reddito.

Un operatore vi supporterà gratuitamente in fase di caricamento della pratica, in modo da non commettere errori che, in un secondo momento, potrebbero dimostrarsi importanti.

Anche i cittadini stranieri comunitari possono avere Pronto Tuo ma devono: essere residenti in Italia da almeno 2 anni, essere in possesso di un documento italiano (carta d’ identità o patente). I cittadini extra-UE, invece, per usufruire del prestito devono: essere in Italia da almeno 3 anni (rilevabile dai permessi di soggiorno rilasciati dalla Questura), essere in possesso di regolare permesso di soggiorno (la validità deve coprire la durata del finanziamento).

LEAVE A REPLY