Amici 14 sta riscuotendo sempre più successi da parte del pubblico, considerato il fatto che ci troviamo di fronte a giovani ragazzi con grande talento e desiderio di mettersi in mostra per le proprie capacità. Tuttavia, anche gli insegnanti meritano la giusta attenzione, poiché sono proprio loro ad aiutare i giovani a migliorare.

Smartwatch free

La notizia che vi diamo oggi riguarda Grazia Di Michele, insegnante di canto nella scuola di Amici 14 da numerosi anni. Purtroppo non è una cosa piacevole, considerato il fatto che è stata costretta a subire una grave perdita nella sua vita. Un lutto che ha sconvolto la sua vita, considerato il fatto che il suo adorato papà Erminio è morto.

Loading...

L’uomo aveva 90 anni, ma nonostante l’età non presentava problemi di salute. Il mese scorso entrò a fare parte dei partigiani combattenti invitati dall’ANPI per la giornata dedicata alla Liberazione, data identica al suo giorno di nascita. Purtroppo la sua salute è peggiorata improvvisamente, senza preavviso. I funerali si terranno a Roma giovedì 28 maggio.

Grazia Di Michele, sicuramente provata da una perdita simile, aveva dedicato una canzone al suo papà: Io e mio padre. Trattasi di un pezzo con cui esordì al Festival di Sanremo del 1990, una sorta di autobiografia che raccontava la gioia di aver ritrovato la figura paterna dopo un breve allontanamento. Non ci resta che farle le nostre più sentite condoglianze.

LEAVE A REPLY