Quante volte sei andato prima in negozio per vedere quel cellulare, quella televisione o quel ferro da stiro che tanto ti piaceva eri li li per acquistarlo ma poi hai pensato…”beh perché prima di acquistare non vedo sul cellulare se su internet trovo lo stesso prodotto magari a un prezzo più vantaggioso”? 
 
Al giorno d’oggi con gli stipendi fermi ormai da oltre dieci anni e con un’economia ancora in fase involutiva, inevitabilmente si cerca sempre di risparmiare soprattutto se, a parità di prodotto, è possibile tenersi in tasca dei soldi (che fanno sempre comodo) sempre utili alla famiglia! 
 
Ma siamo sicuri che l’annuncio che abbiamo trovato su internet per comparare il prezzo con quello applicato dal negozio fisico fosse realmente il migliore presente online? Molto probabilmente no!! Il motivo? Sono molti (e diremmo forse troppi) gli utenti che si fermano ad un confronto con il prezzo che si trova sul principale portale di vendita online che risponde al nome di Amazon non sapendo, però, che ci sono un’infinità di negozi online con migliaia di recensioni positive che applicano prezzi ben al di sotto di quelli presenti proprio sul portale dalla grande “A”! 
 
Certo, cercare i prezzi sui singoli portali di ogni negozio online diventa un lavoro che farebbe perdere la pazienza anche al più incallito risparmiatore al mondo!! Ed allora come fare? In vostro aiuto arriva il comparatore di prezzi online! Cos’è? E’ un vero e proprio motore di ricerca online che filtra decine di migliaia di siti in maniera automatica e, in pochi secondi, trova le diverse tariffe applicate dai vari negozio per il prodotto desiderato. 
 
Badate bene, non vi propone solo il miglior prezzo applicato ma è un vero e proprio comparatore ossia offre la possibilità di vedere da chi viene applicato il prezzo migliore comparandolo con quello degli altri portali online ed ordinandolo in maniera crescente di prezzo! Meglio sfruttare l’offerta vantaggiosissima di un negozio che ha magari recentemente aperto il suo mercato online e che non ha molte recensioni oppure meglio andare su un sito di vendite che è già ampiamente ed adeguatamente recensito e sperimentato ma che offre il prodotto ad un prezzo leggermente più alto? Beh questo spetta voi deciderlo! 
 
Vuoi provare anche tu a vedere come funziona con un prodotto che sei interessato ad acquistare proprio in questi giorni? 
 
Scopri quanto puoi realmente risparmiare online su prezzo8.it
 

LEAVE A REPLY