Vi ricordate di Elga e Serena Enardu? Le due gemelle sarde parteciparono a Uomini e Donne alcuni anni fa ed oggi tornano a far parlare di sé con una notizia davvero interessante e inaspettata. Le due sarebbe ad Hollywood, anche se alcune voci le avevano viste protagoniste per il programma Pechino Express. Sicuramente questa location è decisamente migliore, ma per quale motivo si trovano nella città dei vip?

Smartwatch free

Elga Enardu e Serena Enardu sono state fotografate in compagnia di Susan Saradon, attrice statunitense piuttosto affermata nel mondo dello spettacolo. Lo scatto è stato accompagnato da una didascali: “Indizi…”. Che cosa vogliono dirci le splendide sorelle gemelle? Secondo le ultime indiscrezioni, pare che le ragazze si trovino sul set di un nuovo film americano. Inoltre, abbiamo scoperto che Susan Saradon è alle prese con le registrazioni di “Mothers Day”: che le due facciano parte del cast?

Loading...

Grandi successi dal punto di vista professionale, considerato il fatto che non è da tutti recitare in un film straniere con un’attrice così importante ed affermata. Oltre ai riscontri positivi per quanto riguarda il lavoro, Serena Enardu ed Elga Enardu non possono lamentarsi nemmeno della loro vita privata. Serena è felicemente fidanzata con Pago, il quale fa da padre al piccolo Tommaso, avuto con un altro uomo. È stata la stessa ex tronista a dichiarare che le sarebbe piaciuto che fosse lui il padre naturale del bambino.

Elga Enardu può dire la stessa cosa, considerato il fatto che manca davvero poco alle sue nozze con Diego Daddì. I due desideravano avere un figlio prima del matrimonio, ma a quanto pare dovranno aspettare. I due convivono da diversi anni e far pensare alle nozze è stato uno scatto inerente un atelier di abiti da sposa.

LEAVE A REPLY