Non si è conclusa nel migliore dei modi l’avventura di Gianluca Tornese a Uomini e Donne, considerato il fatto che non è stato lui la scelta di Valentina Dallari, ma Andrea Melchiorre. I due continuano la loro relazione senza intoppi, felici e probabilmente innamorati l’uno dell’altra. Gianluca Tornese ha quindi deciso di tornare alla vita di tutti i giorni, sempre appoggiato e sostenuto da parte dei fan che l’hanno seguito nel suo percorso.

Smartwatch free

Il ragazzo è piuttosto attivo sui social network e per questo motivo ha deciso di rispondere a qualche domanda da parte dei suoi ammiratori. Ovviamente, la maggior parte delle richieste riguardano proprio la nuova storia d’amore tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Gianluca Tornese non serba rancore e augura il meglio a questa nuova coppia, affermando però di pensare solo a se stesso in questo momento.

Loading...

Ovviamente la delusione c’è stata, impossibile negarlo, ma grazie agli amici e alla sua famiglia è riuscito a superare ogni difficoltà: oggi si dichiara molto felice. Gianluca Tornese ha inoltre dichiarato che grazie a Uomini e Donne è riuscito a crescere e maturare ulteriormente, nonostante il suo percorso non sia finito come sperava e immaginava. Era davvero interessato della tronista bolognese e al momento è ancora single, senza nessuna fidanzata all’orizzonte. Per farlo innamorare bisogna essere semplici e sincere, caratteristiche che lo rispecchiano in pieno.

LEAVE A REPLY