Non c’è limite alla follia umana, soprattutto quando la notizia in questione vede protagonista una giovane mamma che ha ucciso due dei suoi figli. Si chiama Mitchelle Blair, ha 36 anni ed è stata classificata come un vero e proprio mostro. “Non c’è benedizione più grande che essere chiamata mamma”, scrisse un giorno sulla sua pagina Facebook: per quale motivo avrebbe deciso di uccidere i suoi figli?

Smartwatch free

La donna è stata arrestata e accusata di aver ucciso i suoi figli, occultandone il cadavere nel frigorifero della sua casa a Detroit, continuando a vivere la sua vita in tutta tranquillità per molti mesi, insieme ad altri due dei suoi ragazzi. L’assassina si è dichiarata colpevole del duplice omicidio, senza pentirsi del gesto fatto. Infatti, ha ammesso che se potesse tornare indietro rifarebbe esattamente la stessa cosa.

Una confessione pungente e macabra fatta davanti al giudice Dana Hathaway, interpellata per decidere che cosa fare su questo terribile caso. Ecco le parole della donna in merito alla morte di Stoni e Stephen, i figli che ha ucciso di 14 e 10 anni: “Avevo assolutamente intenzione di ucciderli, se avessi la possibilità di farlo di nuovo, non esiterei. Non mi pento di niente di tutto quello che ho fatto. Non sento alcun rimorso per la morte di quei demoni”.

Loading...

La donna ha ammesso di aver picchiato più volte i suoi due figli, facendo bere del detersivo al maschietto e versando a entrambi dell’acqua bollente sul corpo. Il giudice ha chiesto se erano in giusti modi per punire dei figli, ma Michelle ha risposto con un banale “Sicuramente”. L’omicida era stata arrestata a marzo di quest’anno dopo che un ufficiale giudiziario si era presentato a casa sua per un mancato pagamento d’affitto. È stato in questo momento che la terribile scoperta è venuta a galla.

La donna avrebbe inoltre dichiarato di aver ucciso i figli a distanza di un anno l’uno dall’altro. Per quale motivo? I due avevano abusato sessualmente di un fratellino, o almeno questo è ciò che sostiene. Ha accettato la pena di morte, ma in Michigan non viene applicata. Mitchell ha altri due figli di 11 e 17 anni, perfettamente a conoscenza del fatto che nel freezer c’erano i loro fratellini. Al momento sono sotto custodia.

LEAVE A REPLY