L’ultima edizione del talent show Amici si è conclusa da pochi mesi, mettendo in evidenza numerosi talenti sia dal punto di vista canoro che da quello della danza. Tra le voci più possenti non possiamo dimenticare quella di Valentina Tesio, purtroppo eliminata a un passo dalla finale dalla squadra bianca. Nel corso degli ultimi giorni, la cantante è stata al centro dell’attenzione per via di un duro sfogo pubblicato su Instagram, considerate le numerose critiche pervenute nei suoi confronti sia per la sua voce che per il suo aspetto. Ecco le sue parole:

Smartwatch free
Loading...

Sì…non sono scheletrica, sono tappa, vado in giro struccata la maggior parte delle volte e non sono proprio l’emblema della finezza. C’é chi dice che urlo, che sono stonata e che non valgo una cippa. C’é chi invece mi ama e mi trova bellissima. Poi ci sono io mi limito ad essere quella che sono, non fingo e non recito parti di nessun tipo. Maschere non ne ho mai usate e preferisco sempre rischiare tutto piuttosto che nascondermi dietro delle stupide paure. Se non vi piaccio, pazienza. Di bellissime ne é pieno il mondo e di cantanti che non urlano anche. Mettiamola così…sono una camionista che urla…quindi? Un abbraccio a voi che mi buttate sentenze addosso senza ragioni. Un abbraccio di cuore a voi che siete le mie Magie, a voi che siete la mia forza”.

Uno sfogo che suscita grande commozione e ammirazione, seguito da un commento a sorpresa della sua coach, Emma Marrone: “Urlo da 5 anni e non ho mai perso la voce. Un bacio dalla camionista per eccellenza! Ti voglio bene e sorridi che sei bella e te lo meriti”. Nessuno poteva aspettarsi di meglio dalla nota cantante, considerato il fatto che anche durante il programma incoraggiava e sosteneva i suoi “allievi”.

LEAVE A REPLY