<> on November 30, 2010 in Milan, Italy.

Belen Rodriguez ha aperto un ristorante, raggiungendo un altro obiettivo molto importante nella sua vita. La stessa cosa vorrebbe farla Cecilia Rodriguez, la sorellina più piccola. La giovane ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha rilasciato un’intervista a TgCom24. Ecco le sue parole:

Smartwatch free

Sto facendo tante campagne, lavoro per aprire un ristorante, è il mio sogno nel cassetto. Siamo due sorelle, che si vogliono molto bene. Il nostro rapporto con il tempo è migliorato. E poi mi ha resa zia e io sono pazza di Santiago”.

Per Cecilia Rodriguez è un momento felice e sereno, considerato il fatto che oltre alla carriera professionale anche la vita privata procede a gonfie vele. La giovane è felicemente fidanzata con Francesco Monte, anche se per il momento non hanno ancora parlato di figli e matrimonio. Ecco le sue parole a riguardo:

Loading...

Siamo molto innamorati. Il matrimonio e i figli però possono attendere. È ancora troppo presto, ci piace fare i fidanzatini, anche se un figlio lo vorrei. Gelosa? Tantissimo. Ma Fra è molto rispettoso e quindi sono tranquilla, non sono morbosa. Dopo l’Isola? Sono ingrassata, è successo solo a me… Però sono felice… E’ stata una esperienza di vita, ho imparato tante cose, ad esempio a vivere il presente e non il futuro o il passato. La verità è che non ho più frequentato nessuno degli ex naufraghi. Brice? Lui è stato molto educato e rispettoso con me, ma si vede che non avevamo tante cose in comune e quindi ci siamo persi”.

LEAVE A REPLY