Chiunque segua Grey’s Anatomy non può non conoscere Ellen Pompeo, la dolce e sfortunata Meredith Grey protagonista indiscussa della serie tv americana. L’attrice, nella vita reale, è follemente innamorata di suo marito e dei suoi figli. Recentemente è stata intervistata da Vanity Fair, raccontando la sua vita privata nei dettagli. Ecco le sue parole in merito alla sua storia d’amore con Chris Ivery:

Smartwatch free

Ci siamo conosciuti oltre vent’anni fa attraverso amici comuni di Boston. L’ho rivisto otto anni dopo a Los Angeles, e da lì non ci siamo più lasciati: mi sostiene, mi dà la sicurezza di cui ho bisogno. Spesso il lavoro mi porta fuori anche 80 ore a settimana, capita che sia molto stanca e lui, semplicemente, si prende cura di me. È un padre attento. E anche il mio migliore amico”.

I due innamorati sono genitori di due splendidi bambini. La prima si chiama Stella Luna, mentre la seconda Sienna May. Quest’ultima è venuta al mondo con l’utero in affitto ed è stata proprio Ellen Pompeo a spiegare il motivo per cui ha deciso di scegliere una madre surrogata:

Loading...

Motivi di salute: venivo da un cesareo, e il medico si è raccomandato. Più si va avanti con l’età, più un intervento, anche piccolo, diventa pericoloso. A 44 anni, questo era il modo più sicuro per me per diventare di nuovo mamma. La chirurgia è come volare: nella maggior parte dei casi tutto fila liscio ma, potendo, eviti”.

Ellen Pompeo ha preparato Stella Luna all’arrivo della sua sorellina dicendo che degli angeli con le ali invisibili si stavano prendendo cura di lei e sarebbe arrivata al momento opportuno. Tuttavia, nonostante la bellissima esperienza, l’attrice ha ricevuto numerose critiche:

Sì, sono stata giudicata, senza diritto. Sul privato nessuno dovrebbe mettere bocca. Per esempio io trovo assurdo che le donne si rifacciano il seno rischiando ogni volta di morire. Però se qualcuno la pensa diversamente è legittimo”.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY