Le registrazioni di Temptation Island si sono concluse lo scorso 28 giugno ed è per questo motivo che possiamo darvi alcune anticipazioni riguardo la coppia Aurora-Gianmarco. La fidanzata in questione è già stata criticata in maniera pesante dopo le prime due puntate, ma a quanto pare per fortuna del suo fidanzato non starebbero più insieme. Sembrerebbe che dalla prossima puntata, Aurora esca dal programma single. Il suo comportamento durante il programma è stato decisamente riprovevole e per questo motivo la sua storia con Gianmarco è giunta al termine.

Smartwatch free
Loading...

Aurora non si è fatta scrupoli nel conoscere in maniera più approfondita il single Giorgio, con il quale pare abbia iniziato una nuova relazione lontano dalle telecamere. Fino ad ora abbiamo visto che tra i due è nato un rapporto speciale, ma la conferma della loro storia arriva da uno scatto pubblicato su Instagram mentre i due si trovavano a Milano Marittima. La persona che condiviso la fotografia ha confermato la loro nuova relazione, pertanto Aurora e Giorgio starebbero ufficialmente insieme.

Gianmarco ha fatto perdere le sue tracce dopo la pesante delusione, nonostante le difese da parte della madre. In sua difesa arrivano anche i fan della trasmissione, pronti a criticare Aurora a spada tratta per come si è comportata durante le varie puntate, trattando malissimo un ragazzo buono e gentile che tutte le donne vorrebbero al loro fianco. Ora sembra essere felice e rilassata accanto a Giorgio, ma dobbiamo aspettare per vedere se la loro storia è destinata a durare o si tratta semplicemente di un flirt estivo.

LEAVE A REPLY