Le riprese di Temptation Island sono finite: quali saranno le coppie scoppiate e quali quelle unite più di prima? Sicuramente sappiamo che per Teresa e Salvatore c’è stato il lieto fine, mentre per Aurora e Gianmarco le strade si sono divise. Al centro del gossip troviamo Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, considerato il fatto che le voci sulla fine della loro relazione continuano a farsi largo sul web.

Smartwatch free

L’ultima notizia a riguardo è di poche ore fa: Alessia Messina ha pubblicato una fotografia su Instagram in cui si trova con un altro ragazzo. Lo scatto non presenta né tag né frasi di alcun tipo, pertanto non possiamo sapere chi sia e che fine abbia fatto Amedeo. Per i fan sono subito partite le prime paure, considerato il fatto che la coppia è stata amata e apprezzata durante Uomini e Donne. C’è chi cerca di capire chi sia, chi sostiene che il ragazzo sia un amico comune e chi ipotizza che sia il cucino della ragazza.

Loading...

Insieme alla fotografia, quasi in contemporanea, Amedeo Andreozzi ha pubblicato uno stato piuttosto ambiguo. Nessun riferimento nei confronti di Alessia Messina, ma nonostante la sua presenza nel post non sia stata dichiarata, è palese capire che le parole siano rivolte proprio a lei. Ecco cos’ha scritto:

Non è un viaggio, tutti i viaggi finiscono ma noi andiamo avanti, il mondo gira e noi giriamo assieme a lui, i progetti svaniscono, i sogni prendono il sopravvento, ma ovunque vada ci sei tu, la mia sorte, il mio destino, la mia fortuna”.

LEAVE A REPLY