Una vera e propria tragedia sfiorata quella di sabato sera a Bolzano: la protagonista è una bambina di soli due anni, lasciata dalla madre in auto al caldo mentre faceva shopping. Non stiamo parlando di una distrazione o di un gesto non voluto, ma di una decisione certa e sicura. La polizia ha salvato la piccola rimasta nella vettura in un parcheggio sotterraneo della città.

Smartwatch free
Loading...

La madre della bambina, una donna di origini ungherese, aveva deciso di lasciarla in macchina per andare a fare shopping in occasione dei saldi, chiudendo anche tutti i finestrini nonostante il caldo torrido di questi giorni. Ha deciso di lasciarla lì, sola e senza nessuno, incurante della sua salute e del suo benessere. Le condizioni in cui è stata ritrovata erano quasi disperate, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio.

La bambina respirava a fatica e sono stati gli agenti della polizia a salvarla intorno alle ore 19, scoprendo il suo corpicino nella vettura. La piccola si trovava sola e senza aria “fresca” da almeno un’ora e, per questo motivo, hanno deciso di rompere un finestrino per tirarla fuori e portarla subito in ospedale. La mamma è stata denunciata per abbandono di minore.

LEAVE A REPLY