Questa sera vedremo la terza puntata di Temptation Island e i nuovi sviluppi tra Aurora Betti e Giorgio; la ragazza, nonostante sia fidanzata da 8 mesi con Gianmarco, non si è fatta scrupoli nel conoscere il nuovo tentatore, con il quale pare ci sia stato un bacio e molto di più durante le registrazioni. Ad ogni modo, il programma è finito nella vita reale e i due avrebbero deciso di continuare a frequentarsi.

Smartwatch free

Aurora Betti ha già rilasciato diverse dichiarazioni in merito alla sua relazione con Gianmarco, conclusasi definitivamente visti i suoi atteggiamenti decisamente poco rispettosi nei confronti del ragazzo. Ora tocca anche al tentatore Giorgio dire la sua, cercando di difendersi da tutti coloro che lo criticano in merito al suo comportamento nel villaggio. Ecco le sue parole:

Loading...

Ragazzi il mio ruolo era di fare il tentatore, sono stato preso proprio per quello. Dico solo una cosa, se vi piace una persona a prescindere se è fidanzata o meno… (tra l’altro il gioco lo prevedeva) non vi buttate??? Io ho sempre lottato per ciò che volevo”.

Queste parole ci fanno capire che tra i due le cose non sono finite con Temptation Island, anzi: alcuni sostengono che i due si siano fidanzati. Nella puntata di stasera avremo modo di capire che cosa sia realmente successo tra i due e per quale motivo Gianmarco abbia chiesto un confronto con la sua ormai ex fidanzata Aurora Betti.

LEAVE A REPLY