Conclusione

Indice

Smartwatch free

La madre del ragazzo stava ancora piangendo mentre il padre aveva uno sguardo misto di fastidio e imbarazzo. L’insegnante neanche mi guardava in faccia. Mi sono quindi rivolta al preside.

Io: “Riporto a casa mia figlia, e spero che il ragazzo abbia imparato la lezione. Mi auguro che niente del genere succeda ancora, non solo a mia figlia, ma a qualsiasi altra ragazza della scuola. Preside, lei non avrebbe fatto fare niente del genere a un membro del suo staff, perché invece pensa sia appropriato che lo faccia un ragazzino di 15 anni? Riporterò il caso a chi di dovere. E se tu – *guardando il ragazzo*- ti azzarderai ANCORA a toccare mia figlia ti farò ARRESTARE per molestie sessuali. Capito?”.

Loading...

Ero così arrabbiata, ho preso le cose di mia figlia e l’ho portata via. Ho riportato il caso al consiglio della scuola, conosco molti di loro dalla chiesa (perché è una scuola cattolica) e sono stata rassicurata sul fatto che se ne sarebbero occupati. Mia figlia è stata spostata di classe per quella materia, lontana da insegnante e compagno”.

LEAVE A REPLY