Mario Balotelli è un calciatore piuttosto discusso visti i suoi atteggiamenti poco apprezzati dai tifosi nel corso degli ultimi tempi. In occasione degli Europei 2016 non è stato convocato da Antonio Conte, ma a quanto pare ci sono altri problemi della vita del giovane. Mario Balotelli è padre della piccola Pia, avuta con Raffaella Fico e, a quanto pare, ci sarebbero non pochi problemi di incontro tra i due. Si è confessato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, che noi riportiamo:

Smartwatch free

Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote, se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice del mondo. I litigi? E’ lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del tribunale, perché la madre si opponeva”.

Loading...

Mario Balotelli ha anche parlato del suo personaggio in terza persona, rivelando: “Balotelli è un personaggio creato dai giornali: quello che sorride o non sorride, fa una grande giocata, sbaglia un rigore, non esulta. E viene giudicato da quelli che lo vedono giocare. Mario è un’altra cosa. Un ragazzo di 25 anni che non può avere una vita normale, ma ci prova, passando il tempo con sua figlia quando è possibile, con gli amici, la famiglia, la Playstation…”. CONTINUA A LEGGERE

1 COMMENT

LEAVE A REPLY