La nona puntata del Grande Fratello 14 ha interessato concorrenti che oramai non appartengono più al reality, ma che continuano a far parlare di sé. In questo caso ci riferiamo a Lidia Vella, la quale dopo il videomessaggio di cui vi abbiamo parlato ieri, ha deciso di entrare nella casa per parlare con Kevin. La gemella bionda è arrivata dritta al sodo, sostenendo che il ragazzo non è realmente interessato a sua sorella Jessica e la vede più come un oggetto che come una persona.

Smartwatch free

Queste parole hanno parecchio scosso la gemella mora, ora dubbiosa sui sentimenti che Kevin dice di provare nei suoi confronti. Tuttavia, il ragazzo si è prontamente difeso, accusandola di voler controllare e gestire la vita della sorella. In suo aiuto arriva Malgioglio, stanco della sua arroganza. L’opinionista del Grande Fratello 14 ha infatti deciso di chiedere alla donna per quale motivo voglia comandare sulla vita degli altri, in particolare su quella di Jessica e Alessandro.

Loading...

Lidia Vella si è difesa dicendo che Jessica è sua sorella ed è la prima ad avere il diritto di parlare quando si tratta di lei. In quanto ad Alessandro, ha dichiarato di volerlo aspettare fuori per capire che cosa fare con lui, considerato il fatto che dopo la sua uscita si sarebbe resa conto di provare ancora qualcosa per lui. La gemella bionda ha inoltre rivelato di non essere mai stata fidanzata con Ramzi e di aver deciso di chiudere la conoscenza per dedicarsi ad Alessandro. A questo punto Malgioglio la smaschera, essendo molto amico del modello egiziano, dicendo che Lidia Vella, dopo la sua uscita dal Grande Fratello 14, sarebbe andata a trovare il ragazzo, che l’avrebbe respinta con un due di picche: ecco perché ha deciso di riprovarci con l’imprenditore!

LEAVE A REPLY