Durante la puntata di ieri al Grande Fratello 14 non sono mancate le emozioni e i colpi di scena, considerato il fatto che le scoperte shock e i confronti piuttosto accesi hanno interessato il pubblico in studio e a casa. Ciò che ha catturato maggiormente la nostra attenzione, è stata la storia decisamente commovente di Manfredi, primo uomo ad essere salvato dalla nomination che lo interessava. Il ragazzo, fidanzato con Barbara eliminata la scorsa settimana, nasconde una preziosa verità che dovrebbe rivelare al mondo intero.

Smartwatch free
Loading...

I ragazzi si trovavano seduti sul grande divano di fronte allo schermo, quando il Grande Fratello 14 ha deciso di mandare in onda alcune frasi e immagini rivolte proprio a Manfredi. Il ragazzo ha subito capito chi stesse parlando, considerato il fatto che, cinque anni fa, ha salvato la vita a una bambina di 10 anni, Micaela. Nel video si sono viste le immagini della piccola e le parole dei genitori, i quali oltre a ringraziarlo hanno dichiarato che saranno sempre in debito con lui.

La ragazzina, oggi 15enne, ha deciso di fare una sorpresa a Manfredi e di portargli uno splendido fiore nella casa del Grande Fratello 14. Il ragazzo si è decisamente commosso, soprattutto in merito alle parole che la giovane ha detto: “Grazie per avermi regalato altri giorni felici“. Micaela stava soffocando a causa di un nocciolo di albicocca finito in gola, ma grazie all’intervento di Manfredi oggi è una bellissima adolescente, felice e serena.

LEAVE A REPLY