Nel corso delle ultime settimane abbiamo visto Simone Nicastri essere particolarmente attento e vigile quando si trattava di scoprire i segreti dei nuovi inquilini del Grande Fratello 14, ma questa settimana toccherà proprio a lui nascondere una preziosa rivelazione al resto dei suoi compagni. Ieri sera, infatti, è entrato suo fratello Marco: dovrà fingere di non conoscerlo per tutta la settimana e dovrà chiamarlo Nicola. Rebecca già lo conosceva, poiché aveva visto alcuni filmati in confessionale, pertanto dovrà reggere il gioco insieme al suo ex compagno di squadra.

Smartwatch free
Loading...

Detto questo, passiamo alle eliminazione. Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello 14 sono stati in tre ad abbandonare la casa: la prima Valentina, uscita con il 58% dei voti, il secondo Luigi e il terzo Diego. I ragazzi della casa hanno scoperto il segreto della ballerina, ma nonostante questo il pubblico ha deciso di farla uscire dal programma. Diego si è salvato dal ballottaggio con Luigi, ma è uscito pochi istanti dopo in merito a un altro ballottaggio con Livio. Una puntata ricca di tensione, soprattutto per quanto riguarda la nomination.

Il Grande Fratello 14 ha deciso di cambiare le carte in tavola: tutti gli uomini della casa sono stati votati, ma il più votato da parte del pubblico non sarà eliminato, bensì andrà direttamente in finale. Ovviamente, i concorrenti non sanno di questa decisione e si aspettano che uno tra Manfredi, Alessandro, Kevin, Livio e Simone abbandoni il programma la settimana prossima. Ne vedremo delle belle!

LEAVE A REPLY