Una notizia davvero terribile e che ha sconvolto tutto il pubblico a casa e in studio quella appresa ieri sera al Grande Fratello 14. La bellissima Federica Lepanto è stata accusata di avere una doppia, se non tripla o quadrupla personalità, considerato il fatto che molte volte provoca e stuzzica e altre piange e sta isolata. Alessia Marcuzzi ha deciso di spiegare una volta per tutte il suo dolore, anche se la bella infermiera non era d’accordo.

Smartwatch free

Non è stato facile per Federica Lepanto accettare questa decisione del Grande Fratello 14: la giovane non voleva che le sue confessioni fatte proprio nel confessionale venissero a galla e soprattutto ascoltate da tutti, ma così è stato. Abbiamo quindi scoperto, nonostante non sia stato palesemente rivelato, che all’età di 13 anni è stata violentata da più persone.

Loading...

Federica Lepanto, tra le lacrime, ha dichiarato che, quando aveva solamente 13 anni, tornava a casa da scuola sentendosi sporca e nonostante facesse tantissime docce, continuava a sentire uno strano odore sulla sua pelle. L’unico conforto possibile era la mamma: avvicinandosi a lei, quell’odore spariva. Inoltre, ha rivelato che in quei momenti si divideva in due: una giovane ragazzina che subiva e l’altra che si ribellava. Sarà forte questo il motivo della sua doppia personalità?

Jessica, la sua migliore amica nella casa del Grande Fratello 14, è scoppiata in un pianto commovente e ha abbracciato forte la giovane salernitana, la quale però si è sentita male dopo quanto visto. Il padre ha deciso di entrare nella casa per tranquillizzarla, ma ciò che ha lasciato tutti senza parole è il mancato interesse da parte di tutti gli inquilini della casa: nessuno l’ha abbracciata o calcolata.

LEAVE A REPLY