Dalla prima puntata del Grande Fratello 14 non si fa altro che parlare del triangolo amoroso tra Alessandro, Federica a Lidia Vella. Quest’ultima è stata fidanzata con il ragazzo di Nettuno per circa tre anni, ma loro storia è finita due anni fa. La giovane non si sarebbe mai aspettata di ritrovarselo all’interno della casa e, soprattutto, non si sarebbe mai immaginata di provare determinate sensazioni nei suoi confronti.

Smartwatch free
Loading...

Lidia Vella si è infatti comportata come una fidanzata gelosa nei confronti di Alessandro e Federica, viste le loro effusioni all’interno del garage. Tuttavia, la ragazza ha dichiarato più volte di non provare quel tipo di amore nei suoi confronti, ma solamente affetto. I suoi atteggiamenti fanno pensare a ben altro ed è stata lei stessa a ribadire nel confessionale che vedere Alessandro vicino a Federica o Valentina le dà parecchio fastidio, anche se non ne capisce il motivo.

Lidia Vella è quindi gelosa e possessiva nei suoi confronti e in vista della nomination di questa sera, con possibile uscita da parte di Alessandro dal Grande Fratello 14, potrebbe decidere di lasciarsi andare. Nonostante questo, il giovane di Nettuno ha dichiarato che aspetta, ma non per sempre: di conseguenza possiamo dire che si è stancato di queste continue indecisioni e sarebbe pronto a ricominciare una nuova vita.

LEAVE A REPLY