Mancano poche ore alla quinta puntata del Grande Fratello 14 e aumentano le ansie e le paure in merito all’eliminazione di questa sera. In nomination ci sono tre personaggi piuttosto amati dal pubblico, ovvero Alessandro, Simone e Mary. In molti sostengono che non sarà il bel romano a lasciare la casa, poiché tutti gli inquilini si sono affezionati a lui e ne soffrirebbero particolarmente. Tuttavia, non c’è nulla di certo: potrebbe essere proprio lui ad essere eliminato dal gioco, lasciando sola Federica, la sua compagna di squadra.

Smartwatch free
Loading...

Jessica, la sorella gemella della sua ex fidanzata Lidia, ha deciso di fargli una richiesta nel caso in cui fosse proprio lui ad abbandonare il Grande Fratello 14: contattare immediatamente il suo fidanzato. La giovane mora è decisamente preoccupata per il suo grande amore in merito ad alcuni atteggiamenti avuti nella casa con Kevin, che ha prontamente respinto. Tuttavia, resta convinta del fatto che non sarà Alessandro ad uscire dalla casa, ma l’infermiera Mary.

Alessandro è sempre più legato ai ragazzi del Grande Fratello 14 e possiamo dire che è una sorta d’icona dal punto di vista televisivo. Le ipotesi di uscita sono piuttosto varie e nessuno può escludere che sia proprio lui il prescelto dal pubblico. Rimarrà nella casa o sarà costretto a tornare alla vita di tutti i giorni? Nel frattempo, onde evitare altre incomprensioni, Jessica ha deciso di stare alla larga da Kevin.

LEAVE A REPLY