Giovanni Angiolini è stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello 14 nella puntata di settimana scorsa per problemi di lavoro, ma a quanto pare lo rivedremo questa sera per un confronto piuttosto importante. Il giovane ortopedico, aiutato da Alessia Marcuzzi, avrà modo di parlare con Luigi Tuccillo in merito ai suoi atteggiamenti dopo la sua uscita. A quanto pare, Giovanni Angiolini non avrebbe gradito alcuni suoi comportamenti e, per questo motivo, ha chiesto di poter parlare con lui.

Smartwatch free

Secondo le ultime anticipazioni del Grande Fratello 14, Luigi si sarebbe avvicinato un po’ troppo a Mary, la giovane infermiera con cui Giovanni Angiolini ha iniziato una storia nella casa. Nel corso di alcune interviste piuttosto recenti a Blogo, l’uomo ha dichiarato:

Loading...

Mary sta vivendo in uno stato di bullismo totale, tutti l’hanno emarginata e stanno cercando di farle del male. È anche vittima di tentativi maldestri di corteggiamento quotidiano, non richiesto, anzi respinto che sfociano in uno squallore estremo. Molte di queste persone si sono dimenticate cosa significa vivere nella normalità, stanno scadendo in una maniera imbarazzante. Luigi è il capostipite. È una persona che reputavo intelligente e sensibile. È uno scrittore, vuole scrivere libri sulla vita ed insegnare agli altri a vivere. Ma non capisco come sia possibile che, a quarant’anni, non abbia ancora imparato a vivere, rispettare i sentimenti e la volontà delle persone”.

LEAVE A REPLY