Alessia Marcuzzi durante il photocall prima della conferenza stampa di presentazione della tredicesima edizione del Grande Fratello, negli studi di Cinecitta', 28 febbraio 2014, a Roma. ANSA/ CLAUDIO ONORATI

La nuova edizione del Grande Fratello 14 ha suscitato fin da subito grande interesse, considerato il fatto che per quest’anno i concorrenti parteciperanno al gioco in coppia e non più da soli. Nella casa ci sono personalità piuttosto differenti tra loro, ma nonostante questo sembra che la convivenza stia procedendo a gonfie vele e senza intoppi. Nella puntata di questa sera dovremmo assistere ad un ingresso nuovo e del tutto inaspettato, considerato il fatto che nessuno potrebbe aspettarsi questo nuovo inquilino speciale.

Smartwatch free
Loading...

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello 14 abbiamo visto Luca Argentero varcare la porta rossa, un’esperienza che aveva già vissuto negli anni passati e che l’ha portato a diventare il grande attore che è oggi. Questa sera toccherà a Rocco Siffredi entrare nella casa più spiata d’Italia ed è stata Federica Panicucci a rivelare la notizia durante una puntata di Mattino 5. Il celebre attore pornografico non resterà solamente per qualche minuto, bensì per l’intera notte.

Secondo le ultime anticipazioni del Grande Fratello 14, l’uomo dovrà portare a termine una missione piuttosto importante: aiutare Verdiana nella scelta del partner che dovrà accompagnarla durante tutto il percorso. Al momento, tre candidati attendono l’esito nel garage, ma non posso assolutamente immaginare che dietro alla scelta ci sia anche Rocco Siffredi. Non ci resta che attendere ancora qualche ora prima di sapere che cosa succederà.

LEAVE A REPLY