Una notizia che non ci saremmo mai aspettati, considerato il fatto che Alessandro Calabrese ha sempre dimostrato grande interesse nel riconquistare la sua ex fidanzata Lidia Vella. Nonostante i vari tentativi vani sia nella casa del Grande Fratello 14 che nel garage, il giovane non si è mai arreso. Giovedì scorso Lidia Vella è uscita e le cose sono piuttosto cambiate all’interno del reality. Alessandro Calabrese non è a conoscenza del fatto che la sua ex ragazza lo starebbe aspettando fuori per avere un chiarimento e capire che cosa fare della loro storia, pertanto ha deciso di sfogarsi e “liberarsi”.

Smartwatch free
Loading...

Alessandro Calabrese ha avuto un passionale flirt con Federica al Grande Fratello 14, sminuendolo dopo aver visto che nella vera casa c’era la sua ex fidanzata. Oltre alle confessioni fatte a Barbara, il ragazzo ha deciso di lanciare un appello a Lidia Vella e a tutte le donne che seguono il programma. Ecco le sue parole:

Vorrei fare un appello a tutte le donne italiane che mi stanno ascoltando, sono un bel ragazzo, un bravo ragazzo semmai c’è qualcuna che mi aspetta fuori, prendetemi perché sono un buon partito. Scusate per quello che vi ho fatto vedere, purtroppo sono molto di cuore, perdonatemi del mio agire con il cuore ma c’è chi apprezza”.

Anna, la nuova concorrente con un segreto entrata la scorsa settimana, sostiene che fuori ci sarà la fila per lui, perché è davvero un bravo ragazzo. Alessandro Calabrese ha finalmente deciso di voltare pagina una volta per tutte?

LEAVE A REPLY