Questa nuova settimana è stata all’insegna del trono classico per quanto riguarda Uomini e Donne, poiché dopo l’arrivo di Lucas sono state molte le novità che hanno interessato il programma. Il nuovo tronista ha già scelto alcune corteggiatrici e non tutte sono piaciute al pubblico e a Tina, forse perché un po’ troppo spinte dopo una sola uscita. Detto questo, concentriamo la nostra attenzione su Gianmarco Valenza, il quale sembra essere piuttosto vicino alla scelta finale.

Smartwatch free

L’ex concorrente di Temptation Island ha deciso di cercare l’amore a Uomini e Donne e si sarebbe molto avvicinato a Laura, Loretta e Cecilia. Oggi ci occupiamo della prima corteggiatrice, con la quale le cose non sembrano andare troppo bene, visti i continui litigi. Gianmarco Valenza ha ribadito più volte di non riuscire a fidarsi di lei, perché i suoi atteggiamenti gli ricordano quelli delle sue ex fidanzate. Tuttavia, un messaggio speciale su Instagram da parte di Laura fa pensare che possa essere successo qualcosa fuori dallo studio.

Loading...

Ci siamo presi a pugni e poi baci fino a ridere. Le mani ci hanno fatto male senza volersi mai staccare”, queste le parole di Laura, anche se la giovane corteggiatrice ha spiegato che tale messaggio non è dettato dal fatto che, fuori dal programma, ci sia stata una scelta speciale. Nonostante queste dichiarazioni, i fan di Uomini e Donne credono e sperano che Gianmarco Valenza abbia organizzato qualcosa per lei per riappacificare gli animi. Sarà così?

 

LEAVE A REPLY