Si torna a parlare di Lidia Vella al Grande Fratello 14, considerato il fatto che nonostante la sua uscita di qualche settimana fa, continua a far parlare di sé. La gemella bionda ha infatti deciso di tornare nella casa più spiata d’Italia, anche se non fisicamente. Un videomessaggio piuttosto duro susciterà non poche reazioni nel programma, poiché le parole riversate nei confronti degli inquilini non sono proprio state delle migliori, soprattutto per Federica e Kevin. Ecco le sue parole:

Smartwatch free

Volevo dirti basta di dire ad Alessandro che per me è come un fratello, perché non è assolutamente così. Almeno dalla mia bocca non è mai uscita una cosa del genere. Lo so che vorresti essere me e vorresti avere la mia vita, ma mi dispiace tesoro, di Lidia ce n’è una sola quindi rassegnati!”, ha detto Lidia Vella a Federica.

Loading...

BravissimoVolevo farti i miei complimenti, sei stato bravissimo ad ottenere quello che hai sempre voluto, cioè mia sorella. Però devo dirti una cosa, tutti quanti l’abbiamo capito che a te di mia sorella non te ne frega un bel niente. Lo sappiamo perché l’hai fatto caro Kevin, l’hai fatto per fare un dispetto a me e ad Alessandro, perché ormai l’avevi presa come una sfida. Non ti scordare che tra un po’ il Grande Fratello finisce e tutti quanti vedranno la tua falsità. Poi vedremo chi vincerà con Jessica tra me e te”, ha detto a Kevin.

Parole interessanti anche per Alessandro e Jessica al Grande Fratello 14, le persone più importanti per Lidia Vella sia dentro che fuori dalla casa:

Tesoro, tutto bene? Volevo dirti che non sono stata lasciata, ma sono single per mia scelta, ti aspetto fuori e se mi permetti di offrirti una cena per parlare di noi e del nostro futuro!”, ha detto ad Alessandro.

Mi manchi, mi manchi tantissimo e sicuramente mancherò anche io a te. Sì, è vero, un po’ mi hai delusa. Voglio dirti di aprire gli occhi e di stare attenta a chi hai di fronte. Tu sei molto presa da Kevin, ma lui sta giocando con te, quindi svegliati e valuta bene quello che devi fare”, ha detto a Jessica.

LEAVE A REPLY