Interessanti novità per la nona puntata del Grande Fratello 14 che andrà in onda questa sera, considerato il fatto che le sorprese non mancheranno. Secondo le ultime anticipazioni, ciò che ha catturato maggiormente la nostra attenzione è la tripla eliminazione: ebbene sì, non saranno due i concorrenti ad uscire dalla casa, ma tre. Tuttavia, pare che tra questi potrebbe non essere finita definitivamente, poiché il loro destino potrebbe essere simile a quello di Diego e Luigi.

Smartwatch free
Loading...

A proposito di questo, al Grande Fratello 14 scopriremo chi tra i due potrà rientrare nel gioco, insieme alle reazioni dei ragazzi convinti di averli eliminati. Questa nuova edizione è piuttosto severa e abbiamo appreso che ci saranno sorprese emozionanti, scelte difficili e indecenti per tutti i concorrenti della casa. Una sorta di prova più psicologica che fisica, che sicuramente susciterà grande scalpore.

Inoltre, tutti i fan del Grande Fratello 14 sono curiosi di scoprire chi uscirà dalla casa tra Valentina, Federica, Jessica, Kevin e Manfredi, ma soprattutto che cosa capiterà alla bella ballerina se gli inquilini hanno scoperto il suo segreto, ovvero che Riccardo, in realtà Luca, è il suo fidanzato. Non ci resta che attendere ancora qualche ora prima di scoprire la verità, ma sarà una puntata carica di tensione per tutti.

LEAVE A REPLY