Tutti noi conosciamo la splendida Lorella Boccia, ballerina di Amici diventata poi conduttrice di Colorado Cafè. La giovane sarebbe già entrata nella casa del Grande Fratello 14 come ospite speciale, annunciando il suo ingresso attraverso un messaggio che non ha lasciato spazio a dubbi. Al momento non possiamo sapere per quale motivo la redazione abbia deciso di farla entrare, ma tutti i concorrenti sono rimasti molto colpiti dal suo ingresso.

Smartwatch free
Loading...

Ovviamente, Lorella Boccia non sarà una nuova concorrente di questa edizione del Grande Fratello 14, ma ha deciso di varcare la porta rossa per poter parlare con i ragazzi. Tuttavia, nessuno ha avuto la possibilità di rispondere o di interagire con lei, considerato il fatto che la redazione ha deciso di far scattare il freeze per tutti. Solo la ballerina ha scelto chi scongelare, optando per l’ingegnere romano, Alessandro.

Il ragazzo ha rilasciato non pochi apprezzamenti nei suoi confronti, ma come dargli torto? Lorella Boccia, oltre ad essere una ballerina di grande talento e amata da moltissime persone, è anche una bellissima ragazza. Al Grande Fratello 14 non mancano mai le sorprese e non ci resta che aspettare la puntata di questa sera per scoprire se ci saranno altri ingressi speciali nella casa.

LEAVE A REPLY