Una preziosa novità quella che stiamo per dirvi in merito al Grande Fratello 14. Oramai tutti saprete la storia di Alessandro, almeno dal punto di vista sentimentale. Il giovane romano ha sempre manifestato amore nei confronti di Lidia, sua ex fidanzata che, alcune settimane fa, è stata eliminata dal gioco. Da quel momento il bell’imprenditore si è avvicinato parecchio a Valentina, la quale non disdegna le sue attenzioni e con cui passa anche la notte.

Smartwatch free
Loading...

Qualche giorno fa è arrivato un aereo speciale da parte di Lidia nei confronti di Alessandro, un aereo che ha suscitato in lui grande commozione e la possibile gelosia da parte di Valentina. La ballerina, insieme a Manfredi, sostiene che la sua ex fidanzata abbia deciso di avvicinarsi a lui solo perché convinta che vincerà il Grande Fratello 14. Anche il romano nutre questi dubbi, poiché quando la gemella bionda si trovava nella casa non ha mai dimostrato tutto questo interesse.

Nel frattempo, Simone continua a sostenere che Alessandro si sia invaghito un po’ troppo di Valentina, arrivando a darle dei timidi baci. La ragazza non sembra rifiutare questi gesti affettuosi, ma sul web tutti ipotizzano che si tratti di una strategia per non far capire agli inquilini che Riccardo è in realtà Luca, il suo fidanzato. Per altri, questa nuova coppia sarebbe bellissima e destinata a stare insieme. Come andrà a finire?

LEAVE A REPLY