Ultime due settimane piuttosto pesanti per Alessandro Calabrese, considerato il fatto che la sua situazione sentimentale è profondamente cambiata dall’ingresso di Desiree nella casa del Grande Fratello 14. Proprio in questi ultimi giorni, il giovane ha ricevuto un videomessaggio da parte della bella brasiliana e si è dichiarato convinto di voler conoscere lei una volta uscito dal programma; tuttavia, l’imprenditore romano non può fare a meno di pensare alla sofferenza che potrebbe provare Lidia Vella.

Smartwatch free
Loading...

La gemella bionda starebbe infatti soffrendo molto per la decisione presa dal suo ormai ex fidanzato al Grande Fratello 14, nonostante abbia deciso di rivelargli tutto il suo amore. Alcune settimane fa, Lidia Vella aveva deciso di dire “ti amo” ad Alessandro in diretta e di fronte a tutto il pubblico, ma a quanto pare non è stata creduta non solo dagli opinionisti e dai telespettatori, ma anche da Alessandro. Il ragazzo ha infatti ribadito che non è molto convinto di questa rivelazione, nonostante durante il confronto lei abbia ripetuto di amarlo e di non avere più lacrime da quante ne ha versate.

Alessandro, dopo la sua dichiarazione al Grande Fratello 14, ha baciato inaspettatamente Desiree. Lidia Vella sta continuando a manifestare tutto il suo dolore sui social, scrivendo proprio al romano di aiutarla a uscire da questo incubo. Inoltre, ha aggiunto una foto in compagnia della sorella, rivelando che qualunque cosa accada avrà sempre lei al suo fianco. Che sia giunta la fine per una delle coppie più discusse di questa edizione?

LEAVE A REPLY