Nonostante il Grande Fratello 14 sia ormai agli sgoccioli, non sono poche le persone che sostengono che tra Simone e Federica sia nato uno splendido flirt. I due si sono molto avvicinati durante queste ultime settimane in garage, con tanto di baci, coccole e grattini. La bella Federica ha già provato interesse per qualcuno nella casa e potrebbe non essere una novità questo nuovo legame, ma a quanto pare tutti i fan dovranno mettersi l’anima in pace.

Smartwatch free

Simone ha dichiarato che, dal suo punto di vista, è compatibile a Federica e lei a lui. La bella infermiera ci ha tenuto a precisare che nella casa del Grande Fratello 14 le è piaciuto solamente Alessandro e non ha più provato alcun interesse reale per nessuno. Ovviamente vuole molto bene al nerd, ma solamente come amico. Ecco le sue parole:

Loading...

Simo ma tu per me sei un amico, a me l’unica persona che è piaciuta è Alessandro la prima settimana. A te se ci fossi stata io o Jessica o Rossella o Barbara tu per bisogno di affetto saresti stato così con tutte“.

Simone non è d’accordo, ma Federica è convinta che il suo atteggiamento degli ultimi giorni sia dovuto proprio al Grande Fratello 14, un contesto molto particolare. Inoltre, durante questi mesi di convivenza, il nerd di Verbania non aveva sempre dichiarato di essere fidanzato con una certa “Principessa”?

LEAVE A REPLY