Mancano pochissime ore alla puntata finale del Grande Fratello 14, considerato il fatto che domani scopriremo chi vincerà questa edizione del programma. Tuttavia, nonostante questo, i colpi di scena non sono mancati. Alessandro Calabrese ha infatti cambiato idea sui suoi sentimenti dopo l’ingresso di Desiree, la quale ha deciso di mandargli un videomessaggio in cui si dichiara pronta ad aspettarlo fuori per conoscerlo meglio e che è stato il suo regalo più bello durante la settimana trascorsa nella casa.

Smartwatch free

Alessandro Calabrese non ha potuto fare a meno di apprezzare il gesto e di scoppiare in lacrime, considerato il fatto che secondo le ultime rivelazioni avrebbe proprio deciso di conoscere la ragazza e concludere la sua storia con Lidia. Ecco le parole del giovane romano:

Loading...

Ho detto che se dovessi scegliere adesso io sceglierei Desiree“.

Tuttavia Livio non è convinto della cosa e ribadisce al compagno del Grande Fratello 14 che deve essere convinto, perché se quando esce torna con Lidia diventa una presa in giro. Alessandro Calabrese ha così risposto:

Vabbè ma io ho detto in questo momento, poi però se realmente lei (si riferisce a Lidia, ndr) mi dimostra che non è come penso io magari posso andare pure in difficoltà, anche se non credo per come sto adesso. Mi dispiacerebbe solo tanto perché non voglio che sta male. Quando è uscita mi ha detto che era innamorata di lui, dopo due giorni mi dici che sei innamorata di me, di logica non quadra, è normale che mi sono distaccato. Ha tirato troppo la corda”.

LEAVE A REPLY