Domani scopriremo chi sarà il vincitore del Grande Fratello 14 e tra i possibili candidati troviamo anche Manfredi, un giovane e dolce ragazzo che ha catturato l’interesse da parte del pubblico vista la sua trasparenza, soprattutto in fatto di sentimenti. Il ragazzo ha infatti intrapreso una vera e propria relazione d’amore con l’ex concorrente Barbara, la quale è purtroppo uscita da qualche settimana.

Smartwatch free

Considerato il fatto che manca pochissimo alla finale del Grande Fratello 14, Manfredi si è rivelato piuttosto scosso e malinconico: la sua fidanzata gli manca davvero molto e teme che le cose possano essere diverse o comunque cambiare una volta finito il programma. Non sono infatti poche le coppie che uscite dalla casa hanno deciso di prendere strade diverse, poiché forse non realmente innamorate.

Loading...

A questo proposito, Barbara ha deciso di pubblicare un messaggio toccante e commovente come regalo al suo Manfredi su Instagram, messaggio che purtroppo al momento non potrà leggere, ma che sarà felice di scoprire tra qualche giorno. Ecco le sue dolci parole:

Ogni volta che provo a scrivere qualcosa su di te fida, m’imbarazzo, mi faccio prendere dalla timidezza e finisco per non scrivere niente nella speranza che tu riesca a sentirmi anche se siamo lontani.Poi vedo i tuoi video, quel faccino preoccupato e mi sento morire. Avrei voglia di entrare dentro, abbracciarti e rassicurarti con un solo sguardo ma non posso e allora lo faccio qui..con la speranza che dicendolo a più persone magari con la forza del pensiero di tutti riusciamo a farti arrivare tutto questo amore. Lo so che certe cose succedono solo nei sogni ma solo chi sogna può volare e io con te sto volando”.

LEAVE A REPLY