Cristian e Tara sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne, usciti ancora più innamorati dal programma Temptation Island andato in onda l’estate scorsa. La coppia avrebbe deciso di tornare in televisione questo pomeriggio, ospiti speciali di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. È stata proprio la bellissima Tara a dichiarare che avrebbero partecipato alla trasmissione e, finalmente, potremo rivedere i nostri beniamini sullo schermo.

Smartwatch free

La giovane coppia non ama i riflettori e ha deciso di vivere la propria storia d’amore lontano da tutto e da tutti. Per quale motivo hanno deciso di mettersi in mostra proprio oggi? Che ci siano delle novità importanti che li riguardano all’orizzonte? Cristian e Tara sono già stati intervistati dalla conduttrice televisiva a seguito della conclusione del loro percorso a Temptation Island, poiché il giovane le aveva chiesto la mano.

Loading...

Questa seconda intervista potrebbe quindi fare luce su ulteriori sviluppi, date e decisioni che la coppia ha deciso di prendere. Infatti, come Aldo e Alessia e Francesca ed Eugenio, anche loro rappresentano una delle coppie più solide e stabili uscite da Uomini e Donne. A quanto pare, Cristian e Tara convoleranno a nozze il prossimo 2 settembre, poiché la giovane non ha mai trascurato i propri fan, rilasciando importanti anticipazioni riguardo progetti e preparativi. Non ci resta che aspettare la puntata di oggi per scoprire che cosa hanno da dire in merito al loro amore e, chissà, magari anche riguardo a possibili figli.

LEAVE A REPLY