Jonas Berami è stato uno dei tronisti più amati a Uomini e Donne, soprattutto dall’opinionista Tina Cipollari. Il giovane attore aveva deciso di scegliere la bellissima Rama Lila come compagna per la vita, ma purtroppo i due si sarebbero lasciati una volta per tutte. I fan della coppia hanno subito cercato di capire il motivo della separazione e potrebbe celarsi dietro ad un’altra ragazza, ex corteggiatrice del ragazzo.

Smartwatch free

Stiamo parlando di Giulia de Pascali, poiché Jonas Berami ha deciso di pubblicare una fotografia in cui abbraccia la giovane con grande trasporto. Tuttavia, nonostante le numerose voci di corridoio, l’ex tronista ha dichiarato che con la ragazza non c’è assolutamente nulla oltre l’amicizia. La redazione di Uomini e Donne si è ritrovata più volte a smentire possibili nuove relazioni del ragazzo a seguito della rottura con Rama Lila, ma in questo caso è proprio Giulia de Pascali a voler raccontare la sua versione.

Loading...

La splendida ragazza ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni piuttosto importanti a Isa e Chia, spiegando al meglio ciò che realmente è successo con Jonas Berami: “Sapevo che Jonas lo scorso 30 maggio sarebbe stato al Casetta Mattei di Roma per un evento, perché ci eravamo sentiti e gli avevo detto che sarei passata a salutarlo, anche perché quel centro commerciale si trova molto vicino a casa mia. Dopo l’evento abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme in tranquillità, abbiamo chiacchierato di diverse cose: lavoro, Ibiza… Ci siamo fatti due risate, ma non stiamo insieme, siamo semplicemente in buonissimi rapporti. Per quanto riguarda la relazione con Rama, Jonas ci tiene molto alla privacy, quindi preferisco rispettarlo. In generale posso dire solo che si sono lasciati perché erano molto diversi, tutto qui”.

LEAVE A REPLY