Una terribile vicenda quella che ha visto protagonista un uomo di 57 anni malato di sla, morto ustionato dopo essersi acceso una sigaretta. La dinamica dei fatti ha interessato Cagliari, poiché l’uomo originario di Onanì viveva a Quartu. Aveva deciso di fumarsi una sigaretta, ma il fiammifero è caduto sulla coperta chimica scatenando l’incendio.

Smartwatch free

È stato condotto immediatamente all’ospedale, ma purtroppo ha perso la vita pochi istanti dopo a causa delle gravissimi ustioni riportate sul corpo. L’incendio è scoppiato all’interno della sua dimora e, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti che stanno indagando sul caso, sarebbe stata proprio una semplice sigaretta a causare la sua morte.

Loading...

L’uomo, malato di sla, si trovava sulla sua carrozzina quando il dramma è avvenuto: il fiammifero sarebbe caduto alla base della struttura, provocando l’incendio. Al momento del fatto la vittima si trovava sola in casa e le sue condizioni fisiche non gli hanno dato alcuna possibilità di sopravvivenza. Non è riuscito a spegnere le fiamme a causa della sua disabilità.

La moglie è rientrata dopo poco e ha subito notato il fumo uscire dalla finestra. Ha cercato di placare l’incendio senza esiti positivi, aiutata dai vicini. Il 57enne è stato portato all’ospedale di Brotzu e presentava ustioni sul 90% del corpo: impossibile salvarsi. A seguito della vicenda, la moglie ha avuto un malore. Per investigare sulla vicenda sono intervenuti anche gli specialisti della Scientifica per effettuare tutti i rilievi del caso.

LEAVE A REPLY