È stata Paola Barale a rivelare su Instagram che la sua storia d’amore con Raz Degan è finita. I giornalisti hanno cercato di avere delle opinioni o dei commenti da parte dell’attore, senza però ricevere alcun tipo di risposta. Raz Degan ha infatti deciso di non rispondere alle domande dei giornalisti, poiché non vuole parlare della sua vita privata.

Smartwatch free

È stato raggiunto da Vanity Fair per un commento a quanto successo, ma l’uomo ha chiesto silenzio e rispetto, considerato il fatto che si tratta di un periodo piuttosto delicato. Raz Degan, regista ed ex modello, ha trascorso ben tredici anni insieme a Paola Barale, ma non avrebbe intenzione di dichiarare nulla oltre a ciò che è stato detto dall’ex compagna.

Loading...

A quanto pare desiderano concentrarsi solo ed esclusivamente sul lavoro, senza pensare all’amore o a possibili relazioni. Secondo le ultime indiscrezioni, tra Raz Degan e Paola Barale non c’era ombra di crisi fino a qualche settimana fa, pertanto le parole utilizzate dall’attore israeliano non ci convincono del tutto. “Ho avuto la fortuna di incontrare una donna meravigliosa come Paola che mi ha fatto capire il posto dove vivevo, mi ha fatto mettere radici. È fondamentale avere un posto che puoi considerare casa, un posto nel tuo cuore. Altrimenti crolli, diventi pazzo. Sapere che lei c’era, anche quando non era presente con me in quel momento, mi ha dato il coraggio di affrontare situazioni che altrimenti non avrei saputo fronteggiare. Sai che alla fine non sei solo”.

LEAVE A REPLY