Rete 4 regala interessanti vicende spirituali al martedì sera, grazie al programma televisivo “La strada dei miracoli“. Proprio nell’ottava e ultima puntata, si è parlato di apparizioni della Madonna ed angeli. Numerose le testimonianze pervenute da persone sconosciute, ma interessanti anche quelle riportate da Iva Zanicchi, Alessandro Cecchi Paone e Massimo Boldi.

Smartwatch free

L’attore comico ha deciso di raccontarsi di fronte alle telecamere, dimostrandosi particolarmente sensibile rispetto a come siamo abituati a vederlo. Massimo Boldi tornerà nelle sale dal prossimo autunno con una nuova pellicola cinematografica: “Tutto quello che ho fatto nella mia carriera è stato un miracolo, prima era un’illusione che si è poi materializzata. Credo che qualcuno mi abbia guidato”.

Loading...

Durante la puntata, Massimo Boldi ha deciso di parlare del momento più doloroso che ha interessato la sua vita, ovvero il giorno in cui Marisa Selo, sua moglie, ha perso la vita. La donna morì nel 2004 per un tumore, dopo circa quarant’anni di matrimonio. L’attore milanese la tiene sempre viva nei suoi ricordi, ma a seguito di questa terribile perdita, Boldi ha deciso di chiudere il rapporto lavorativo con il collega Christian De Sica.

Quando ho perso il ramo principale della mia vita, è stata una tragedia vera, soprattutto per le mie figlie. Ho dovuto fare il padre e la madre, un compito molto difficile da svolgere anche a causa del mio lavoro. Nel primissimo periodo dalla sua scomparsa, avvertivo una figura che mi guardava in faccia in silenzio e sorrideva. Aveva il volto di Marisa”.

LEAVE A REPLY