Quando si parla di Uomini e Donne non possono mancare i colpi di scena, soprattutto nei confronti del trono over. Nel corso delle ultime puntate abbiamo visto il ritorno di Barbara de Santi, una delle dame più popolari del programma tornata in studio per la fine della sua relazione con Davide. Nel corso degli ultimi giorni sono giunte importanti segnalazioni nei suoi confronti, poiché sarebbe stata avvistata in compagnia di un ex cavaliere: Guido Soldati.

Smartwatch free

L’uomo aveva deciso di lasciare il programma a seguito di alcuni pesanti scontri con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma pochi giorni fa ha deciso di pubblicare sulla sua fanpage di Facebook una fotografia che lo ritrae proprio insieme a Barbara de Santi. I due, durante la trasmissione televisiva, hanno avuto parecchi contrasti a seguito della fine della loro storia, ma oggi appaiono felici e sorridenti.

Loading...

Che siano tornati insieme o ci stiano pensando? Guido Soldati e Barbara de Santi si trovavano a Milano, o almeno questo possiamo pensare guardando l’immagine. Sono molte le ipotesi che i fan si stanno facendo, poiché potrebbe trattarsi di una semplice e sincera amicizia. Tuttavia, il sospetto di un possibile ritorno di fiamma è venuto a galla a causa della didascalia rilasciata dal cavaliere insieme alla fotografia: “Ricordando Venditti”. Come riporta il sito Isa e Chia, la frase potrebbe essere riferita a una canzone in particolare, Amici Mai: “Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”. Sarà realmente così? Non ci resta che aspettare conferme per esserne certi.

LEAVE A REPLY