Valentina Dallari ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne poche settimane fa, scegliendo Andrea Melchiorre come compagno della sua vita. I due hanno da subito manifestato amore e interesse reciproco e pare che siano già pronti alla convivenza. Oltre a scambiarsi messaggini piuttosto teneri sui social network, sono stati avvistati da alcuni fan alla stazione di Bologna carichi di valige.

Smartwatch free

La destinazione sarebbe Roma e, in molti, hanno pensato che i due abbiano deciso di convivere visto il carico di bagagli che la giovane ha deciso di portare con sé. In ogni caso, Valentina Dallari potrebbe aver deciso di restare a lungo nella capitale insieme ad Andrea Melchiorre. Chi ha seguito il suo trono si ricorderà che, durante un’esterna, Valentina aveva ricevuto la chiave dell’appartamento di Andrea.

Loading...

Sarà forse questo il motivo che l’ha spinta a portare con sé così tanti accessori? Attualmente non possiamo sapere che cosa abbiano in mente i due fidanzati, ma ovviamente è ciò che sperano tutti i fan della coppia. Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia continuerebbe a lanciare messaggi sui social network, vivendo al massimo la loro storia d’amore senza alcun tipo di problema o censura.

Valentina Dallari ha quindi fatto la scelta giusta con Andrea Melchiorre, anche se all’inizio poteva sembrare l’uomo meno giusto per lei. Nonostante le critiche o le diffidenze da parte della tronista e del pubblico, il bel romano è riuscito a farsi largo nel suo cuore. A seguito degli ultimi sviluppi, saranno pronti per una convivenza o dovranno attendere ancora un po’?

LEAVE A REPLY