Nel corso delle ultime settimane si è parlato piuttosto spesso della relazione tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. La coppia starebbe attraversando un periodo di crisi e in molti sperano che tra il cantante e Romina Power possa riaccendersi la passione e l’amore. Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, è stato proprio Albano Carrisi a dichiararsi libero.

Smartwatch free

Loredana Lecciso è stata invitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dichiarando che non spetta a lei o a Romina rivelare lo stato sentimentale di Albano Carrisi: la domanda pungente deve essere rivolta direttamente a lui per conoscere la verità. La conduttrice del programma ha incalzato la donna chiedendole se amasse ancora l’uomo: “Lo ami tu, per solidarietà lo amo anch’io”.

Loading...

Nonostante i momenti allegri e i tentativi di Loredana Lecciso di cambiare discorso, l’atmosfera si fa seria e decide di raccontare alcuni momenti vissuti con Albano Carrisi proprio nei giorni prima della puntata. I due avrebbero trascorso una piacevole giornata con i figli ed amici di famiglia. Ecco le parole della showgirl: “Una giornata all’insegna della serenità e della felicità. Poi è tutto un grande punto interrogativo, ma lo è per me come lo è per Albano e Romina. Nell’immaginario collettivo è normale che molti sperano nel ritorno con l’ex moglie, perché comunque 30 anni fa hanno rappresentato un sogno. Purtroppo non è così. Magari tornasse questo amore tra loro, sarebbe bellissimo”.

Loredana Lecciso sembra non confermare la rottura, ma rilascia altre importanti parole: “Siccome io amo Albano, se lui decidesse di vivere un altro grande amore che esulasse da me, io ne sarei felicissima. Però purtroppo ad oggi non credo che le sue aspettative siano queste. Non lo lascerei andare per spirito di sacrificio, lo farei perché è giusto”.

LEAVE A REPLY