Oggi vi sveleremo un rimedio curativo che esiste da millenni ed è davvero molto efficace: In un antico monastero tibetano, è stata trovata, infatti, questa ricetta che risale a circa 5.000 anni fa. E’ così potente che si è dimostrata efficace nel curare una vasta gamma di problemi di salute. Questa incredibile ricetta richiede di utilizzare solo un paio di ingredienti.
Questo rimedio è in grado di curare l’aterosclerosi, caratterizzata da infiammazione cronica delle arterie di grande e medio calibro che si instaura a causa dei fattori di rischio cardiovascolare, impedendo il normale flusso del sangue.
La ricetta è stata utilizzata da persone che soffrono di pressione alta, un problema che può aumentare notevolmente il rischio di malattie cardiovascolari.
Un grande sollievo viene riscontrato da coloro che soffrono di svariati problemi respiratori come: raffreddore, tosse, asma, broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) e cancro ai polmoni, questo semplicemente assumendo questa antica ricetta tibetana.
E’ l’ideale per le persone che soffrono di sinusite. Questo elisir tibetano è anche noto per essere altamente efficace contro l’infiammazione e l’irritazione dello stomaco la comune gastrite.
L’assunzione di questo mix curativo è adatto per coloro che desiderano perdere i propri chili in eccesso, dato che si è dimostrato essere in grado di contribuire ad accelerare il metabolismo e rendere più efficiente la combustione delle cellule di grasso.

Smartwatch free
Loading...

Ingredienti:
350 grammi di aglio crudo
200 millilitri di rum o alcol (assicurati che non contenga benzalconio cloruro o metanolo)
Procedimento:
Sbuccia l’aglio.
Tritalo.
Mettilo in un barattolo di vetro sterilizzato.
Riempi il vaso di vetro con il rum o l’alcol.
Chiudi il vaso e lascia riposare il composto per 10 giorni.
In seguito, filtra e metti nuovamente il liquido filtrato nel vaso di vetro.
Lascia riposare in frigo per un altro paio di giorni.

LEAVE A REPLY