Federica Lepanto è stata la concorrente più discussa e criticata al Grande Fratello 14, considerato il fatto che solamente pochissime persone sono riuscite a capirla fino in fondo durante questa esperienza. La bella vincitrice di questa edizione è stata intervistata da Silvia Toffanin sabato 19 dicembre durante una puntata di Verissimo, raccontando alcune delle sue esperienze di vita più dolorose.

Smartwatch free

Federica Lepanto ha ammesso la violenza che tutti i fan sospettavano: quando era più piccola, infatti, qualcuno ha abusato di lei. Non ha voluto entrare nei dettagli, ma ha rivelato che nonostante tutto e soprattutto nonostante i pessimi comportamenti dei concorrenti del Grande Fratello 14, lei oggi è una persona felice. La giovane donna ha commosso tutti i suoi sostenitori, dimostrando una grande forza d’animo che probabilmente nemmeno lei sapeva di avere.

Loading...

Proprio per questo, Federica Lepanto ha ricevuto un messaggio altrettanto toccante da parte della mamma. Ecco le sue parole:

Fede è rientrata da un paio d’ore! Finalmente è riuscita a trascorrere del tempo con i suoi adorabili amici tanto ansiosi di poterla riabbracciare. Prima di andare a nanna è venuta in camera si è chinata su di me mi ha abbracciata e poi ha detto: Mamma sono felice di aver fatto questa esperienza! Ho conosciuto aspetti di me che non sapevo di avere, anche i miei amici li hanno visti! Mi sento forte ora! Ed io baciandola sulla fronte le ho detto: anch’io Piccola”.

LEAVE A REPLY