Alcune persone ritengono che Federica Lepanto abbia vinto il Grande Fratello 14 esclusivamente per il suo essere vittima, altre ancora non le credono nonostante la fine del programma e numerosi fan la continuano a sostenere dall’inizio. Il percorso della bella infermiera salernitana è stato piuttosto difficile e complicato in questa edizione del reality, soprattutto in merito alla sua breve storia con Alessandro Calabrese.

Smartwatch free

Federica Lepanto non è stata scelta dal medico Giovanni ed è finita in garage proprio con l’imprenditore romano. Tra i due ci sono stati baci e coccole nella prima settimana, ma purtroppo le cose non si sono concluse per il meglio dopo il loro ingresso nella casa del Grande Fratello 14. Alessandro Calabrese ha infatti rivisto la sua ex fidanzata Lidia e i litigi sono stati all’ordine del giorno.

Loading...

Nonostante questo, Federica Lepanto ha sempre difeso Alessandro Calabrese, dichiarando che è un uomo buono e dal grande cuore. Oggi, dopo la fine del Grande Fratello 14, la giovane donna ha cambiato idea sull’ormai promesso sposo della gemella bionda, considerato il fatto che ha avuto modo di vedere alcuni video a lei prima sconosciuti. Ecco le sue parole:

Amici non so come ho potuto difenderlo in tutti questi mesi, mi sento in colpa con voi ma ora finalmente so tutto, che dirvi non credevo fosse così marcio”.

LEAVE A REPLY