Uomini e Donne si è preso una pausa in occasione delle festività natalizie, anche se la prossima registrazione è prevista per martedì 29 dicembre. Di conseguenza, non mancano poi così tanti giorni per scoprire che cosa accadrà ai tre nuovi protagonisti di quest’anno e di quello nuovo. Nel frattempo, possiamo informarvi su ciò che sta succedendo alle due troniste.

Smartwatch free

Ludovica Valli è quasi sicuramente una delle troniste più giovani a Uomini e Donne e le festività natalizie le trascorrerà in compagnia di amici. Inoltre, la giovane non ha perso tempo e ha deciso di commentare il rapporto tra sua sorella e Rossella, la sua compagna di giochi. Nonostante la giovane età, Ludovica ha un carattere forte e deciso, completamente opposto rispetto all’altra tronista.

Loading...

Rossella ha infatti ribadito di essere molto attaccata alla famiglia: parole che non sono mancate sia a Uomini e Donne che durante il Grande Fratello 14. Di conseguenza, trascorrerà la pausa natalizia in compagnia dei suoi cari a Torino. Per quanto riguarda l’unico tronista maschio di questa edizione, ovvero Lucas, non ci sono ancora dettagli su come e dove trascorrerà il Natale, ma le fan stanno già ipotizzando chi potrebbe essere la sua scelta finale: Megghi e Giulia sono le favorite.

LEAVE A REPLY