Impossibile non parlare del triangolo amoroso creatosi all’interno del Grande Fratello 14 tra Lidia, Alessandro e Federica. I primi due sono stati fidanzati per circa tre anni e la loro relazione è finita a causa di lei, decisa a lasciarlo definitivamente per un calciatore. Oggi, a distanza di due anni, Alessandro ha conosciuto Federica, con la quale ci sono stati momenti intimi e molto affettuosi all’interno del garage dopo una sola settimana dall’inizio del programma.

Smartwatch free
Loading...

Alessandro e Lidia, a seguito di una decisione presa dall’uomo, sono stati costretti dal Grande Fratello 14 a trascorrere una settimana in completa solitudine nel garage. Qui, il ragazzo ha ribadito i suoi sentimenti nei confronti della ragazza, la quale ha però affermato di volergli solo bene e di non provare nessun altro tipo di sentimento. Ai ragazzi nella casa è stato concesso di spiare i due reclusi nel nuovo tugurio e Federica è rimasta molto scossa dalle immagini che ha visto.

La giovane infermiera ha guardato le immagini senza parlare, ma evidentemente triste e delusa: credeva di poter iniziare una storia d’amore con Alessandro, ma è evidente il suo interesse per l’ex fidanzata. Al termine del video, Federica decide di lasciare la stanza: è Jessica ad accorgersi del suo stato d’animo, ma la giovane preferisce non sfogarsi con nessuno a riguardo. Guardandosi allo specchio, si è ripetuta di essere bella, forte e intelligente e che deve smetterla di comportarsi così.

LEAVE A REPLY