Nel corso delle edizioni passate non sono mancate le liti a causa del cibo; anche quest’anno, nella casa del Grande Fratello 14, si è tornati di nuovo a discutere su questo argomento. I protagonisti di questo diverbio sono stati Giovanni e Simone, anche se molto probabilmente le persone a casa prenderanno questo duro scontro come un qualcosa che si poteva evitare, poiché non vale assolutamente la pena litigare per un po’ di fagioli.

Smartwatch free
Loading...

Giovanni, l’ortopedico più amato del Grande Fratello 14, avrebbe accusato il nerd Simone di aver mangiato più fagioli rispetto agli altri. Il giovane ha ovviamente negato tutto, ma la discussione è degenerata e si è fatta molto accesa. Anche Verdiana ha deciso di sostenere il suo compagno di squadra, accusando Simone di aver mangiato molti più fagioli rispetto al resto dei coinquilini. Cerca di difendersi e, fortunatamente, interviene Rebecca a suo favore.

Simone si sente preso di mira da tutta la casa del Grande Fratello 14 e preso in giro senza motivo; Federica e Rebecca cercano di consolarlo, parlando di come Verdiana sia falsa e maliziosa, pronta a parlare sempre male degli altri senza mai cercare un chiarimento con le persone con cui discute. Un brutto scontro che poteva senza ombra di dubbio essere evitato, visti i problemi seri e gravi che affliggono l’Italia e il resto del mondo.

LEAVE A REPLY