Tante novità nella casa del Grande Fratello 14, soprattutto nei confronti di Lidia Vella e del suo nuovo fidanzato. La giovane concorrente, dopo aver dato un due di picche all’ex fidanzato, sarebbe già impegnata al di fuori del programma con un modello egiziano molto attraente. Il ragazzo potrebbe entrare a far parte del cast del reality molto presto, soprattutto in merito alle dichiarazioni di Lidia Vella: non sono fidanzati, si stanno solo frequentando.

Smartwatch free
Loading...

Lidia Vella è così riuscita a zittire tutti i commenti negativi nei suoi confronti, vista la sua reazione decisamente esagerata nei confronti di Alessandro e Federica. Attualmente, la redazione del Grande Fratello 14 non ha ancora confermato l’ingresso del modello egiziano, ma non possiamo escludere nessun colpo di scena. Jessica, la sorella gemella di Lidia Vella, ha dichiarato che Lidia non prova più nulla per il suo ex fidanzato, ma le dà molto fastidio vederlo in compagnia di altre donne.

Questo atteggiamento decisamente discutibile ha portato Alessandro a pensare e sperare che la donna provasse ancora qualcosa per lui: tuttavia, si tratta esclusivamente di semplice affetto. Nessun ritorno di fiamma tra i due, non solo per l’interesse che Lidia Vella prova nei confronti di un altro ragazzo al di fuori del Grande Fratello 14, ma anche perché non è più innamorata di lui come anni fa.

LEAVE A REPLY