Come sicuramente saprete, tra Giovanni e Mary è nata una specie di relazione amorosa all’interno del Grande Fratello 14, nonostante il ragazzo sia fidanzato al di fuori con un’altra donna, Giulia Salemi. Valentina Bonariva è stata l’ultima ragazza ad entrare nella casa e il suo ingresso ha suscitato fin da subito grandi apprezzamenti da parte degli uomini e forti gelosie da parte delle donne, soprattutto per quanto riguarda Mary. L’infermiera ha dichiarato che Giovanni non fa altro che guardare Valentina Bonariva da quando è entrata nella casa e, per questo motivo, la ballerina ha deciso di confrontarsi con entrambi per avere un chiarimento.

Smartwatch free
Loading...

Valentina Bonariva ha quindi deciso di avvicinarsi ai due per parlare di questo strano comportamento: Giovanni non ha gradito e se ne è andato, mentre Mary ha deciso di rimanere per poter chiarire una volta per tutte la cosa. Entrambe non hanno compreso l’atteggiamento di Giovanni, il quale ha poi ribadito di smetterla con queste “bambinate” anche al resto degli inquilini. Vogliamo ricordare che Valentina Bonariva è fidanzata con Luca al di fuori del Grande Fratello 14 e non c’è alcun motivo per le concorrenti di essere gelose di lei.

Dopo il grande polverone sollevatosi, Valentina Bonariva non ha retto e si è sfogata con le lacrime: la giovane ha infatti rivelato di aver paura che il suo ragazzo possa pensare che lei provi dell’interesse per Giovanni, quando invece non è affatto vero. Mary, nel frattempo, ha deciso di non perdonare l’ortopedico a seguito del suo comportamento decisamente infantile.

LEAVE A REPLY